La bolletta fa paura?

La bolletta fa paura?

Un consiglio utile per risparmiare sui costi di energia e riscaldamento

Non c’è telegiornale che non ne parli, il citofono suona e speri piuttosto in una multa, un sollecito di pagamento, tutto fuorché la temutissima bolletta. Non c’è scampo e purtroppo non abbiamo una formula magica, però abbiamo un prezioso consiglio: cambiare i vecchi infissi di casa tua.

Sostituendoli con degli infissi tecnologicamente avanzati potrai risparmiare, stando ai costi attuali dell’energia, tra i 500 e i 900 € l’anno sui costi sostenuti per il riscaldamento. Si stima, infatti, che almeno il 25% dell’energia utilizzata per il riscaldamento dell’abitazione si disperda proprio attraverso gli infissi.

Inoltre, grazie agli incentivi fiscali, è possibile recuperare (subito o nel tempo) il 50% della spesa: ipotizzando un intervento di 10’000,00 € si riotterrebbero 500 euro l’anno a partire dal primo anno successivo al sostenimento delle spese che si sommerebbero agli importi succitati derivanti dal risparmio in bolletta.

In conclusione: sostituire i vecchi infissi permette di ottenere un risparmio che si attesta intorno al 40% delle spese sostenute per il riscaldamento dell’abitazione e recuperare la metà dell’importo pagato grazie alle detrazioni.

Non resta che richiedere una consulenza gratuita ai nostri incaricati per scoprire nel dettaglio quanto è possibile risparmiare.

Visite: 597
Seguici sui nostri canali Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AM Serramenti
Invia su WhatsApp